News Serie TV

In oltre 27 milioni per Due uomini e mezzo, 19 milioni per 2 Broke Girls

Straordinario successo per il lunedì sera della CBS e per il ritorno di Due uomini e mezzo con la nona stagione e il nuovo protagonista Ashton Kutcher. La serie di Chuck Lorre conferma il suo primato di comedy più vista della tv americana, stracciando in appena 20 minuti ogni suo precedente record: 27.7 milioni di spettatori e uno stra...


Straordinario successo per il lunedì sera della CBS e per il ritorno di Due uomini e mezzo con la nona stagione e il nuovo protagonista Ashton Kutcher. La serie di Chuck Lorre conferma il suo primato di comedy più vista della tv americana, stracciando in appena 20 minuti ogni suo precedente record: 27.7 milioni di spettatori e uno straordinario 10.3 di rating nel target demografico 18-49 (dati preliminari).

Il successo di Due uomini e mezzo trascina tutte le altre serie in prima tv del lunedì sera della CBS. Oltre 12 milioni di spettatori hanno seguito nell’ora prima la doppia premiere di How I Met Your Mother, mentre la novità in onda subito dopo Due uomini e mezzo, 2 Broke Girls, esordisce con l’incredibile media di 19.1 milioni di spettatori, la più alta degli ultimi anni per una nuova serie tv. 2 Broke Girls migliore del 57% l’ascolto di Mike & Molly nello stesso slot e quasi dell’80% il suo rating nel target 18-49, 7. Bene anche Hawaii Five-0, il cui primo episodio della stagione 2 è stato visto da 12 milioni di americani, il 3.4 di rating nel target commerciale.

La CBS straccia la concorrenza, con solo la ABC in grado di reggere il confronto. Castle, in onda con la prima puntata della quarta stagione, si è difesa piuttosto bene con una media di 13.6 milioni di spettatori e il 3.2 di rating, migliorando del 21% e del 14% l’ascolto e il rating della scorsa season premiere. Molto debole, invece, l’esordio di The Playboy Club. Contro Castle e Hawaii Five-0, il nuovo show d’ambientazione storica della NBC si accontenta suo malgrado di una media di poco superiore ai 5 milioni di spettatori (1.6 di rating), nettamente in calo rispetto a Chase lo scorso anno.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming