Schede di riferimento
News Serie TV

In 6 milioni per il finale di The Walking Dead

E’ bastata una stagione di appena sei episodi a The Walking Dead per conquistare ogni record e stravolgere la storia del rating americano. L’ultimo episodio in onda negli Stati Uniti domenica 5 dicembre (ieri sera in Italia), è stato seguito da oltre 6 milioni di americani (8.1 milioni se calcoliamo anche il pubblico che ha visto le du...


E’ bastata una stagione di appena sei episodi a The Walking Dead per conquistare ogni record e stravolgere la storia del rating americano. L’ultimo episodio in onda negli Stati Uniti domenica 5 dicembre (ieri sera in Italia), è stato seguito da oltre 6 milioni di americani (8.1 milioni se calcoliamo anche il pubblico che ha visto le due repliche successive alle ore 23:00 e alle ore 01:00).

Si tratta del risultato più alto registrato finora dalla serie, in ulteriore e netto incremento rispetto all’episodio della settimana prima. Ma ancora più straordinariamente, con una media di 4 milioni di spettatori nel target commerciale 18-49, The Walking Dead mette insieme il bacino d’utenza più alto mai conquistato da un drama nella storia della tv via cavo, mentre il 3.5 di rating sempre nel target commerciale è il più alto dal 1993.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo