Immigrant: Murray Bartlett nel cast della serie sulle origini degli spogliarellisti Chippendales
La star di The White Lotus raggiunge il protagonista Kumail Nanjiani nel drama di Hulu.
Dopo averci regalato un'interpretazione memorabile in The White Lotus, Murray Bartlett firma per un altro interessante (e potenzialmente esplosivo) ruolo. L'attore - apprezzato in passato anche nella serie di HBO Looking oltre che in Nashville e in Tales of the City - si è unito al cast di Immigrant, la serie di Hulu che racconterà la storia dei Chippendales, i famosi spogliarellisti con il caratteristico papillon e il colletto bianco che sono partiti da malfamati bar dei sobborghi di Los Angeles per poi sfondare, con i loro spettacoli, in tutto il mondo. L'attore raggiunge il protagonista Kumail Nanjiani che interpreterà il fondatore dei Chippendales Somen "Steve" Banerjee.
La trama di Immigrant
Scritta da Robert Siegel (già creatore di Pam & Tommy) con Rajiv Joseph e Mehar Sethi, Immigrant racconterà in otto episodi la folle origine degli show di striptease maschili diventati un vero fenomeno culturale negli Stati Uniti. Tutto nacque da un'idea di Steve Banerjee, un immigrato indiano che nel 1979 decise di creare questi spettacoli per attirare l'attenzione su un bar, vicino al fallimento, a Los Angeles. Una storia descritta come "folle, oscuramente comica e intrisa di criminalità".
Il ruolo di Murray Bartlett
Murray Bartlett interpreterà il famoso produttore e coreografo newyorchese Nick De Noia, un personaggio dalla parlantina veloce e molto poco modesto che riteneva di essere una vera e propria stella del mondo dell'intrattenimento. De Noia - un uomo dalle molte passioni, in primis droghe, donne, uomini e il mondo dello spettacolo - svolse un ruolo fondamentale nella trasformazione degli spettacoli dei Chippendales ed entrò in conflitto con il fondatore Steve Banerjee.