News Serie TV

Il Trono di Spade: Un ristorante a tema delizia i fan londinesi

1327

HBO e The Wandering Chef hanno offerto un banchetto "epico" in occasione dell'arrivo in DVD e Blu-ray della stagione 4.


Prendi Il Trono di Spade, una delle serie in questo momento più acclamate e di maggior successo, uniscila a un altro fenomeno in crescita, i ristoranti temporanei, e otterrai l'opportunità tanto straordinaria quanto non convenzionale di promuovere uno show, o quella altrettanto incredibile di trascorrere una serata fuori a Westeros in compagnia degli amici. Perché se è vero che "Tutti gli uomini devono morire", è anche vero che "Tutti gli uomini devono nutrirsi".

Lo scorso fine settimana, HBO, il canale britannico Sky Atlantic e i ristoratori del Wandering Chef hanno unito le forze per mettere in scena un evento "epico", l'All Men Must Dine, in occasione dell'uscita nel Regno Unito della stagione 4 de Il Trono di Spade in DVD e Blu-ray (l'uscita della stagione 4 è prevista in Italia per il 1° Aprile in Blu-ray e dvd): un ristorante a tema in quel di Londra, all'Andaz Hotel di Liverpool Street.

Come vi mostriamo nel video qui in basso, gli ospiti hanno potuto gustare le prelibatezze che il mondo fantasy-medievale di Westeros ha da offrire, accompagnate da un selezionato assortimento di bevante e un intrattenimento al tavolo "degni di un re". Tra i piatti che si potevano degustare, "Le bugie di Tyrion Lannister e la sua proclamata innocenza" proponeva una lingua di vitello servita con un contorno di barbabietole, rafano e mostarda.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming