News Serie TV

Il Trono di Spade: Sophie Turner si porta a casa un importante cimelio dal set della serie

26

L'interprete di Sansa Stark ha fatto posto in salotto per... il trono della Regina del Nord.

Il Trono di Spade: Sophie Turner si porta a casa un importante cimelio dal set della serie

Regina una volta, regina per sempre. Sophie Turner ha un'idea molto precisa sul ruolo che intende impersonare anche tra le mura di casa sua. L'attrice, nota per aver interpretato Sansa Stark ne Il Trono di Spade, si è portata a casa un cimelio dal set dell'amata serie HBO. Non un oggetto qualsiasi ma addirittura il trono originale su cui il suo personaggio è stato incoronato Regina del Nord nel finale della serie.

Il Trono di Spade: L'interprete di Sansa espone il trono in salotto

"Benvenuto a casa", ha scritto l'attrice su Instagram mostrando fiera il bellissimo trono intagliato che ora si trova presso l'appartamento che condivide con suo marito Joe Jonas e con la loro piccola Willa, la figlia nata da poco. La stessa immagine è stata condivisa anche dal cantante con cui Turner è sposata ormai da oltre un anno. Sebbene l'attrice abbia sempre messo in chiaro di non avere intenzione di riprendere il ruolo di Sansa in eventuali sequel o remake della serie, è evidente che è rimasta affezionata al personaggio che l'ha fatta conoscere al grande pubblico. "Sansa, grazie per avermi insegnato la resilienza, il coraggio e la vera forza. Sono cresciuta con te. Mi sono innamorata di te a 13 anni e ora dopo 10 anni ti lascio. Ma non dimenticherò mai quello che mi hai insegnato", aveva scritto all'indomani della messa in onda del finale lo scorso anno.

Titolo

Il bellissimo trono non è l'unica cosa che lega Sophie Turner al drama di David Benioff e D.B. Weiss. L'attrice 24enne ha in bella vista, sul retro del braccio, anche un tatuaggio di un metalupo con la scritta "the pack survives" (il branco sopravvive) con un riferimento evidente al finale della serie che ha visto uscire gli Stark tutto sommato vincitori dopo mille peripezie.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo