News Serie TV

Il Trono di Spade: prosegue il lavoro della HBO sui prequel

87

Il CEO Richard Pepler dichiara: "Ho letto un paio di bibbie, sono entusiasta di quello che ho visto".

Il Trono di Spade: prosegue il lavoro della HBO sui prequel

Mentre Trono di Spade si avvia verso la sua ottava e ultima stagione, la HBO è come sappiamo attivamente al lavoro sul modo di proseguire un franchise che le ha garantito un successo interplanetario duraturo. Sono al momento al vaglio cinque possibili prequel (che non necessariamente riceveranno tutti un pilot), e il boss della HBO, il CEO Richard Plepler, ha dichiarato a Variety:

"E' un gruppo fantastico di sceneggiatori di talento, la maggior parte di loro vive da parecchio nell'ecosistema del Trono, quindi conoscono a menadito i suoi intrecci. Credo che troveremo una serie da avviare, ne stiamo valuiando alcune, ho letto un paio di bibbie preliminari e quel che ho visto mi ha entusiasmato."

Dei cinque tentativi di prequel al momento in corso di scrittura, si sa di per certo che tre vivono della collaborazione di George R. R. Martin in persona. Come fa notare tuttavia chi è attento ai movimenti degli sceneggiatori di GOT, solo Bryan Cogman, tra gli autori storici della serie, è al lavoro su questi progetti. Plepler ricorda male o qualcosa non è trapelato?



  • Giornalista specializzato in audiovisivi
  • Autore di "La stirpe di Topolino"
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming