Il Trono di Spade nei cieli di Londra per la premiere della quinta stagione
La Torre di Londra ha aperto le porte all'acclamato drama fantasy. Umori e sensazioni delle star raccolti in un video.
È stata un'accoglienza oltremisura regale quella che mercoledì Londra ha riservato a Il Trono di Spade per la prima mondiale della quinta stagione. Star e fan si sono ritrovati alla Torre di Londra, dopo che il vero Trono di Spade aveva solcato parte dei cieli della città per essere collocato, mediante una gigantesca gru, nella storica location.
"Nel corso della sua storia millenaria, la Torre di Londra è stata un luogo di potere per la monarchia inglese", ha dichiarato il direttore del canale britannico Sky Atlantic Zai Bennett. "Sono orgoglioso del fatto che abbiamo aggiunto la nostra seduta di potere alla lunga e ricca storia della Torre".
Quali sensazioni hanno provato invece i membri del cast presenti all'evento ve lo lasciamo dire da loro nel video qui in basso, non prima di avervi ricordato che Il Trono di Spade andrà in onda in Italia, sul nostro Sky Atlantic, dal 20 aprile ogni lunedì alle ore 21:10 (il 13 aprile alle 22:10 è prevista la versione originale sottotitolata dell'episodio d'apertura, a poche ore di distanza dagli Stati Uniti).