News Serie TV

Il Trono di Spade: La stagione 7 in tv dal 16 luglio, il teaser dell'annuncio

595

In Italia l'appuntamento è in contemporanea su Sky Atlantic.

Il Trono di Spade: La stagione 7 in tv dal 16 luglio, il teaser dell'annuncio

Dopo una lunga attesa, tale da permettere probabilmente a Daenerys di attraversare il Mare Stretto, HBO ha annunciato con uno spettacolare teaser trailer la data di debutto della settima e penultima stagione de Il Trono di Spade: 16 luglio negli Stati Uniti.

La popolare serie fantasy tornerà sul piccolo schermo oltre un anno dopo il finale della sesta stagione. Un ritardo dovuto, come detto più volte dagli ideatori David Benioff e D.B. Weiss, a esigenze di produzione. "L'inverno è arrivato e questo significa che quelle giornate di sole non fanno più al caso nostro", sono state le loro parole. "Abbiamo rinviato tutto affinché possiamo avere un po' di tempo cupo e grigio nei luoghi soleggiati dove giriamo".

L'annuncio della data di debutto della stagione 7, che in Italia andrà in onda in contemporanea su Sky Atlantic e sarà disponibile in streaming su Now TV, arriva dopo una singolare diretta su Facebook, durante la quale i fan hanno dovuto digitare le parole "FIRE" e "DRACARYS" sulle loro tastiere per velocizzare lo scioglimento di un blocco di ghiaccio all'interno del quale erano nascosti gli attesi numeri 16 e 7. Il successivo teaser, che ritrae i sigilli delle principali case mentre in sottofondo scorrono parti di dialogo, è stato lanciato con la didascalia "La grande guerra è qui", mentre in un altro video la star Liam Cunningham (interprete di Davos Seaworth) si è congratulata con i fan che hanno partecipato all'iniziativa, rivelando poi: "Posso assicurarvi che sarà valsa la pena aspettare".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming