Il Trono di Spade: La quinta stagione contemporaneamente in 170 paesi del mondo

- Google+
2549
Il Trono di Spade: La quinta stagione contemporaneamente in 170 paesi del mondo

Che Il Trono di Spade fosse un fenomeno mondiale era cosa nota. Ora però abbiamo la possibilità di quantificarlo. Con una mossa senza precedenti, HBO lancerà la nuova stagione del drama fantasy contemporaneamente in 170 paesi del mondo il 12 aprile o nei giorni immediatamente successivi.

Gran parte dei fan di tutto il mondo (170 dei 207 territori nei quali la serie è trasmessa) non dovrà attendere mesi per vedere i nuovi episodi, come avviene solitamente nei mercati esteri. Questo include i telespettatori italiani, i quali potranno seguire la premiere nella versione originale sottotitolata a meno di 24 ore di distanza dal debutto negli Stati Uniti, il 13 aprile su Sky Atlantic, mentre dal 20 aprile sarà proposta con un nuovo episodio ogni lunedì alle ore 21:10 la versione doppiata in italiano.

"Siamo entusiasti di vedere i nostri partner internazionali unirsi a noi per portare Il Trono di Spade, una delle serie tv più amate universalmente, al pubblico di tutto il mondo nello stesso momento in cui è in onda negli Stati Uniti su HBO", ha dichiarato il presidente del network Michael Lombardo. "Sarà una stagione straordinaria".





Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento