Il Trono di Spade: Kit Harington si commuove nel trailer del documentario The Last Watch

-
912
Il Trono di Spade: Kit Harington si commuove nel trailer del documentario The Last Watch

Questa domenica, Il Trono di Spade saluterà decine di milioni di spettatori in tutto il mondo con il suo episodio conclusivo. Un momento attesissimo, pieno di incognite, destinato come tutti i finali a far discutere e, con ogni probabilità, anche a commuovere. Non sarà tuttavia l'ultimissima volta della serie e dei suoi protagonisti in tv. Come annunciato precedentemente, il 26 maggio, ovvero la domenica successiva, andrà in onda su HBO Game of Thrones: The Last Watch, documentario del quale la rete americana ha diffuso il trailer ufficiale.

Lungo 2 ore, The Last Watch "scava nel fango e nel sangue per rivelare le lacrime e i trionfi coinvolti nella sfida di far prendere vita al mondo fantastico di Westeros nei vari studi, set a cielo aperto e posteggi dell'Irlanda del Nord", come si legge nella descrizione ufficiale. Realizzato in collaborazione con la documentarista britannica Jeanie Finlay, lo speciale porta dietro le quinte della serie, seguendo il cast e la troupe mentre affrontano le sfide di una delle stagioni più complesse e imponenti mai realizzate nella storia della televisione, tra capricci del tempo e fan affamati di spoiler.

L'anteprima offre un assaggio dei momenti più intensi che hanno coinvolto le star della serie durante la lavorazione, incluso uno in cui Kit Harington si lascia andare alla commozione. "È come guardarsi intorno e vedere la propria famiglia" ammette il co-ideatore Dan Weiss al tavolo di lettura, tra manifestazioni di affetto, applausi, urla di giubilo e altre lacrime.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento