Il Trono di Spade, Kit Harington al Giffoni: Non penso che Jon Snow diventerà Re

-
100
Il Trono di Spade, Kit Harington al Giffoni: Non penso che Jon Snow diventerà Re

Ammesso riesca a sopravvivere alle numerose minacce che incombono da ogni parte sui Sette Regni, secondo Kit Harington il futuro di Jon Snow non sarà lontano dal suo amato Nord. Ospite del Giffoni Film Festival, dove ha ricevuto un premio, la star de Il Trono di Spade ha parlato tra le altre cose della recente ascesa al potere come Re del Nord del suo personaggio, spiegando il motivo per cui ritiene che questo non lo avvicinerà a quel trono nel profondo Sud.

"Non se lo è mai aspettato o mai lo ha voluto", ha detto Harington tra lo sgomento del pubblico. "Ci sono così tante persone nella storia che ambiscono a salirci, ma non Jon Snow. Questa è una delle cose che amo di più di lui: non ha quella stessa ambizione degli altri, va per la sua strada. Credo sia arrivato al massimo delle sue possibilità. Non penso che diventerà re".

E ha aggiunto: "Uno dei motivi per cui amiamo Jon è che sente suo il dovere di ergersi in difesa degli oppressi... Sul trono mi piacerebbe vedere Tyrion: è quello che ha sofferto di più e ho sempre pensato fosse la persona giusta per governare i Sette Regni". Parlando del suo rapporto con il personaggio, ha detto invece: "Penso che ora Jon Snow, avendolo vissuto per otto anni, sia parte di me. È una cosa strana essere famosi quando si è talmente in simbiosi con un personaggio del genere. In qualche modo, vivo una doppia vita e ho pensato di cambiare il mio nome in Jon Snow per rendere le cose un po' più semplici".

La settima stagione de Il Trono di Spade è in onda in Italia su Sky Atlantic ogni lunedì alle ore 21:15 con la versione doppiata e alle 3:00 del mattino (e in replica alle 22:15) con la versione sottotitolata. Entrambe sono anche disponibili in streaming su Now TV.


Iscriviti alla nostra newsletter:

Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento