News Serie TV

Il Trono di Spade ispira l'ultima parodia di Grey's Anatomy

52

Nel frattempo, Sarah Michelle Gellar accusa la serie fantasy di aver copiato Buffy.

Il Trono di Spade ispira l'ultima parodia di Grey's Anatomy

Attenzione: L'approfondimento che segue include anticipazioni del secondo episodio della stagione 6 de Il Trono di Spade.

Il Trono di Spade ha riportato il sorriso sul volto dei fan facendo tornare dalla morte uno dei suoi personaggi più amati, Jon Snow, nell'ultimo episodio della sesta stagione andato in onda. Niente di più semplice, e un modello che tutti quegli altri show che hanno messo alla prova la pazienza del proprio pubblico uccidendo questo o quel personaggio potrebbero prendere a esempio.

Grey's Anatomy è sicuramente uno di questi. Durante la puntata di lunedì sera del Jimmy Kimmel Live, una divertente parodia ha preso ispirazione dagli ultimi accadimenti nella serie fantasy di HBO per riportare in vita uno dei personaggi cui i fan del medical drama hanno dovuto dire dolorosamente addio: il Dott. Stranamore. La clip mostra l'affascinante chirurgo interpretato fino alla scorsa stagione da Patrick Dempsey riaprire gli occhi grazie alle mani sante di Melisandre (Carice van Houten).

C'è poi chi sostiene che Il Trono di Spade non abbia fatto niente di nuovo e di aver "giocato" con la vita del suo protagonista e i sentimenti del pubblico molto prima. Con un messaggio pubblicato su Facebook poche ora fa, Sarah Michelle Gellar ha ipotizzato un caso di plagio con Buffy, la serie di cui è stata la protagonista tra il 1997 e il 2003. "Chi lo ha fatto meglio? Scusa Snow, Summers fu la prima. Buffy vs. Il Trono di Spade" ha scritto l’attrice, pubblicando un breve confronto video tra i due show.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming