News Serie TV

Il Trono di Spade: Bran Stark tornerà nella sesta stagione

2500

Lo conferma l'attore Isaac Hempstead Wright, aggiungendo che le cose per il personaggio si faranno "molto interessanti".

Il Trono di Spade: Bran Stark tornerà nella sesta stagione

Tra i grandi assenti della passata stagione, Bran Stark tornerà a essere una figura centrale nel sesto ciclo di episodi de Il Trono di Spade, come il suo interprete Isaac Hempstead Wright ha confermato al sito Irish Examiner.

"Non posso dire molto, ma tornerò nella prossima stagione e le cose si faranno particolarmente interessanti per Bran", ha detto Wright. "Avrà alcune visioni interessanti".

Ciò che attende i fan nella sesta stagione de Il Trono di Spade è per lo più un grande mistero giacché il drama fantasy di HBO ha raggiunto il punto in cui George R. R. Martin si è fermato con i suoi romanzi, almeno quelli disponibili in libreria. In particolare con la storia di Bran, che abbiamo visto l'ultima volta al cospetto del Corvo con Tre Occhi, in realtà un anziano dal quale il ragazzo si è sentito dire che non avrebbe mai più camminato ma voltato.

In una precedente intervista, il co-ideatore David Benioff ha paragonato la lunga assenza di Bran dovuta al suo periodo di formazione con il potere dei Warg (proiettare la propria coscienza nel corpo degli animali per assumerne il controllo) alla formazione di Luke Skywalker nella saga di Star Wars. "Allo stesso modo, sarebbe stato poco interessante, dopo L'impero colpisce ancora, avere un film di un'ora tra quest'ultimo e Il ritorno dello Jedi incentrato sulla formazione di Luke", ha detto Benioff. "È stato molto più interessante tagliare dalla fine dell'Impero all'inizio del Ritorno, in cui Luke è diventato Jedi".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo