News Serie TV

Il Trono di Spade 7: No, Angela Lansbury non sarà nella nuova stagione

498

Lo conferma la star de La signora in giallo dopo i rumour degli ultimi giorni.

Il Trono di Spade 7: No, Angela Lansbury non sarà nella nuova stagione

Diversamente da quello che potreste aver letto in giro, Angela Lansbury non si è unita al cast della stagione 7 de Il Trono di Spade. La star de La signora in giallo ha confermato a Entertainment Weekly che non c'è nulla di vero nei rumor degli ultimi giorni che la vogliono impugnare la lente d'ingrandimento per risolvere qualche omicidio a Westeros.

Al momento il vincitore dell'Oscar Jim Broadbent (Iris: Un amore vero) è l'unico attore confermato tra i nuovi volti della penultima stagione, ingaggiato dai produttori per un misterioso ruolo prominente. Ne seguiranno altri, ma non Lansbury nonostante la sua vicinanza geografica al popolare drama fantasy di HBO. Men che meno per due episodi come riportato dal quotidiano tedesco Bild.

Le riprese dei nuovi 7 episodi de Il Trono di Spade sono cominciate da pochissimi giorni nell'Irlanda del Nord, in vista di un loro debutto in tv la prossima estate, in ritardo di alcuni mesi rispetto alle stagioni precedenti affinché, con l'arrivo dell'inverno a Westeros, "possiamo avere un po' di tempo cupo e grigio nei luoghi soleggiati dove giriamo", hanno spiegato gli ideatori David Benioff e D.B. Weiss.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming