News Serie TV

Il Trono di Spade 7: Ecco cosa aspettarsi dal cammeo di Ed Sheeran

29

Il famoso cantautore britannico parla del suo ruolo in un'intervista.

Il Trono di Spade 7: Ecco cosa aspettarsi dal cammeo di Ed Sheeran

La notizia risale a due mesi fa: Ed Sheeran apparirà nella settima stagione de Il Trono di Spade. Un'idea dei produttori per sorprendere la giovane star della serie fantasy Maisie Williams, la quale più volte ha manifestato nel corso degli anni il proprio amore per il cantautore britannico. Se all'epoca nulla era stato anticipato di questo cammeo, in una recente intervista con The Hits Radio Sheeran ha condiviso finalmente alcuni dettagli gustosi.

Il cantante di Shape of You ha rivelato che dividerà una scena proprio con il personaggio della Williams, Arya Stark. "Non so esattamente cosa mi sia concesso dire... Canto una canzone e poi lei dice 'Oh, è una bella canzone', e io 'È una nuova', e poi dicono altre cose".

Per Sheeran non è la prima volta in una serie tv: precedentemente è apparso nei panni di se stesso in Undateable e di un ambizioso e letale protetto di un potente presbitero in The Bastard Executioner. Per Il Trono di Spade, invece, questo cammeo segue quelli di Gary Lightbody degli Snow Patrol, Will Champion dei Coldplay, dei Sigur Rós e dei Mastodon.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming