News Serie TV

Il Trono di Spade 6: Sophie Turner si lascia scappare uno spoiler

229

L'attrice ha parlato dei nuovi episodi durante il tappeto rosso degli Oscar.


Sappiamo davvero poco degli sviluppi che ci attendono nella sesta stagione de Il Trono di Spade mentre George R. R. Martin si attarda con la stesura del sesto romanzo The Winds of Winter. Con ogni probabilità, una sfilza di nuovi decessi attende i numerosi fan della serie fantasy di HBO, e forse anche qualche clamoroso ritorno, ma almeno per un personaggio gli appassionati possono già tirare un sospiro di sollievo.

Intervista da E! News sul tappeto rosso degli Oscar, Sophie Turner ha rivelato accidentalmente (o almeno così è sembrato) che il suo personaggio, Sansa Stark, sopravvivrà alla sesta stagione. L'attrice ha raccontato di aver sfogliato le sceneggiature del prossimo ciclo di episodi trovandovi "morte, morte, morte" ovunque, scoprendo alla fine che "Okay, sono salva per questa stagione".

Le dichiarazioni della Turner seguono di poche settimane quelle rilasciate a Entertainment Weekly durante un party per i SAG Awards, dove aveva detto che per Sansa la sesta sarà probabilmente la stagione migliore: "Si prenderà la sua indipendenza. In questa stagione, avrà il rispetto che merita, se lo prenderà, lo userà e accadranno cose molto interessanti".

La nuova stagione de Il Trono di Spade debutterà negli Stati Uniti il 24 aprile, e in Italia il giorno successivo alle ore 21:10 su Sky Atlantic.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo