News Serie TV

Il Trono di Spade 6: Isaac Hempstead-Wright parla del ritorno di Bran

53

Dopo un'assenza lunga due anni, il personaggio torna nel secondo episodio della stagione 6.

Il Trono di Spade 6: Isaac Hempstead-Wright parla del ritorno di Bran

Questa domenica, dopo un'assenza lunga due anni, Il Trono di Spade riporta sullo schermo uno dei suoi personaggi potenzialmente più importanti, Bran Stark, interpretato ancora da Isaac Hempstead-Wright. Dopo aver studiato con il Corvo con Tre Occhi (ora interpretato da Max von Sydow), Bran comincia a usare i suoi poteri per esplorare passato, presente e futuro di Westeros ed Essos. Questo dà ai fan della serie fantasy di HBO - in onda in Italia su Sky Atlantic ogni lunedì a partire dalle ore 21:10 - la straordinaria opportunità di assistere a momenti della ricca mitologia dello show che pensavano non avrebbero mai (ri)visto, riportando inoltre sullo schermo personaggi cui pensavano di aver detto addio.

"La sesta stagione è superba. Le cose stanno cominciando a legare" è stato il commento di Hempstead-Wright a Entertainment Weekly, aggiungendo che questi saranno gli episodi migliori per il suo personaggio. "Nelle prime due stagioni, [Bran] ha subito le azioni degli altri personaggi. Poi ha cominciato ad avere una sua storia con le visioni e il cammino a nord. Ma non eravamo sicuri di cosa stesse accadendo. Ora abbiamo capito che la sua storia è dannatamente importante. Amo moltissimo questa stagione. La sua è una storia davvero inusuale. Ora ha capito che sta avendo delle visioni perché deve salvare Westeros. È una storia fantastica".

Ma cosa dobbiamo aspettarci dai suoi sogni? "Ora Bran è molto vicino a diventare il Corvo con Tre Occhi", ha risposto l'attore. "In precedenza, ha visto piccoli squarci del futuro o passato ma non ha mai avuto il controllo della situazione. Ora gli sono mostrati eventi molto importanti del passato, presente e futuro di questo mondo e Bran comincia a metterli insieme come un detective, quasi come se stesse guardando uno show. Allo stesso modo, scopre quanto cruciale potrebbe essere nella Grande Guerra. Ricorda un po' Inception. Il suo potere non è solo scoprire la storia, ma anche avere potenzialmente un grande impatto sul futuro".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming