News Serie TV

Il trailer ufficiale di Blockbuster, Keanu Reeves lascia Devil in the White City e altre news in breve

Inoltre, Justin Long torna in tv con una serie basata su Piccoli brividi

Il trailer ufficiale di Blockbuster, Keanu Reeves lascia Devil in the White City e altre news in breve

I più giovani di voi forse non ci crederanno ma c'è stato un tempo in cui per vedere un film a casa propria bisognava prima recarsi in un negozio fisico e noleggiare un nastro VHS. Una catena americana ci aveva fatto i milioni, prima di finire sul lastrico. Blockbuster, una nuova comedy di Netflix in arrivo il 3 novembre, è ambientata nell'ultimo negozio dell'omonimo franchising e i suoi dipendenti includono i veterani della commedia Randall Park (Fresh Off the Boat), Melissa Fumero (Brooklyn Nine-Nine) e J.B. Smoove (Curb Your Enthusiasm). Qui di seguito è possibile apprezzarne il trailer ufficiale.

Co-ideata dallo stesso David Caspe di Happy Endings, Blockbuster segue Timmy (Park), un sognatore analogico che vive in un mondo 5G. Dopo aver appreso che il loro è l'ultimo Blockbuster in America, Timmy e lo staff del negozio, tra cui Eliza (Fumero) per la quale l'uomo ha una cotta da tempo, fanno di tutto per rimanere attuali. L'unico modo per riuscire nell'intento è ricordare alla comunità che loro offrono qualcosa che le grandi aziende non sono in grado di assicurare: un rapporto umano.

Keanu Reeves lascia il cast di Devil in the White City

La star di Hollywood Keanu Reeves ha fatto un passo indietro rispetto a Devil in the White City, la serie di Martin Scorsese e Leonardo DiCaprio per Hulu basata sull'omonimo romanzo di Erik Larson. La notizia arriva dalle pagine online di Variety, le quali però non ne spiegano le ragioni. Ambientato nella Chicago di fine Ottocento, il thriller racconta la storia vera di due uomini i cui destini furono legati per sempre dall'Esposizione Universale del 1893: Daniel H. Burnham, un architetto esigente e visionario che si prodiga per lasciare un segno nella storia, e il Dott. H.H. Holmes, il primo serial killer moderno d'America e l’uomo dietro il famigerato Castello costruito all’ombra dell'Esposizione, una trappola mortale per chiunque vi si addentrasse. Reeves avrebbe dovuto interpretare il primo dei due.

Tamara Taylor nella stagione finale di Snowfall

La star di Bones Tamara Taylor ha firmato con FX per un ruolo misterioso nella sesta e ultima stagione della serie drammatica ambientata nel ventre criminale della Los Angeles degli anni '80 Snowfall. "Misterioso" sta a significare che allo stato attuale i dettagli del personaggio affidato all'attrice sono tenuti sottochiave, come riporta Deadline.

Goosebumps: Justin Long e altre aggiunte al cast della serie tv

Goosebumps, la serie che Disney+ sta preparando con Nick Stoller e Rob Letterman basandosi sulla famosa collana di libri per ragazzi di R.L. Stine in Italia conosciuta con il titolo Piccoli brividi, ha affidato un ruolo all'attore di New Girl Justin Long. La serie ruota attorno a cinque liceali che scatenano improvvisamente forze soprannaturali sulla loro cittadina. Insieme, tra amicizie e antiche rivalità, devono collaborare per salvarla mentre scoprono vecchi segreti risalenti a quando i loro genitori erano adolescenti. Long interpreterà Nathan Bratt, un nuovo insegnante che ha una connessione terrificante con un omicidio soprannaturale vecchio di decenni. Al cast si sono uniti anche Ana Yi Puig (Bull), Miles McKenna (Guilty Party) e Will Price (The Equalizer).

Krapopolis rinnovata prima del debutto

In tv sull'americana FOX dal prossimo anno, Krapopolis, ultima creatura del papà di Rick and Morty Dan Harmon ambientata nell'Antica Grecia, è stata già rinnovata per una seconda stagione. "Come potete immaginare, qualsiasi cosa Dan Harmon faccia è assolutamente irriverente e piena dei suoi tratti distintivi e audaci; e questi primi episodi di Krapopolis superano di gran lunga le nostre più alte aspettative", ha dichiarato il presidente di FOX Entertainment Michael Thorn. "Mentre continuano a far evolvere l'offerta di serie animate della FOX, è un vero piacere guardare Dan e il suo team lavorare a Krapopolis. Ma è un'emozione ancora più grande avere così tanta fiducia in questo progetto speciale da poterlo premiare con un rinnovo anticipato".

Stagione 2 per Moon Girl And Devil Dinosaur

Rinnovo anticipato per una seconda stagione anche per Moon Girl and Devil Dinosaur, la serie animata Marvel basata sull'omonimo fumetto di successo che negli Stati Uniti debutterà su Disney Channel il 10 febbraio. La storia racconta di Lunella Lafayette (doppiata nella versione originale da Diamond White), una geniale bambina afroamericana di 13 anni che, accompagnata dal suo amico dinosauro color cremisi (Fred Tatasciore), usa la sua intelligenza per salvare la situazione.

Chris Messina raggiunge Kaley Cuoco in Based on a True Story

Chris Messina (Sharp Objects, The Newsroom) reciterà in Based on a True Story, la dark comedy di Craig Rosenberg (The Boys) e Jason Bateman (Ozark) per Peacock che terrà impegnata Kaley Cuoco in attesa dell'eventuale rinnovo de L'assistente di volo per una terza stagione. Descritta come un thriller basato su "un bizzarro fatto vero", la serie segue una agente immobiliare, un idraulico e una ex star del tennis le cui vite si scontrano "facendo luce sull'ossessione che hanno gli americani per il true crime, gli omicidi e i water che si chiudono lentamente". Messina interpreterà Nathan, un tennista finito sposato con l'agente immobiliare Ava (Cuoco).

The Legend of Vox Machina rinnovata per una terza stagione

Al Comic-Con di New York Prime Video ha annunciato il rinnovo della serie animata The Legend of Vox Machina per una terza stagione, prima del debutto della seconda il prossimo gennaio. Il servizio streaming ha diffuso anche una clip in anteprima dei nuovi episodi.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV