Il teaser trailer della stagione 2 di Power Book IV: Force
La nuova stagione della serie tv con Joseph Sikora andrà in onda negli Stati Uniti da settembre.
In vista del finale della terza stagione di Power Book II: Ghost questo venerdì (in Italia tutti gli episodi sono già disponibili su MGM+), Starz ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Power Book IV: Force, terzo sequel della serie di successo prodotta da 50 Cent Power. In onda negli Stati Uniti dal 1° settembre, il crime drama continua a seguire le imprese criminali di Tommy Egan dopo essersi lasciato New York nello specchietto retrovisore.
La trama della stagione 2 di Power Book IV: Force
Nella seconda stagione di Power Book IV: Force, Tommy (Joseph Sikora) è in missione per vendicare la morte di Liliana, e con l'organizzazione Flynn indebolita, è più determinato che mai a conquistare il mondo del traffico di droga di Chicago. Ma con il CBI spaccato in due, Tommy e Diamond (Isaac Keys) devono prima mantenere il loro vantaggio su Jenard (Kris D. Lofton). Mentre le loro fazioni si scontrano nelle strade, Tommy sfrutta un'altra rivalità tra i serbi e Miguel Garcia (la nuova aggiunta al cast Manuel Eduardo Ramirez), il più terrificante signore della droga in città.
Dopo aver scatenato una violenta reazione a catena nel perseguimento della sua ambizione, Tommy deve correre per stare al passo con gli uomini che stanno arrivando per prendersi ciò che è loro, una task force federale che sta serrando i ranghi e un sadico fornitore con una linea diretta col cartello. Nel frattempo, lacerato dalla promessa di una seconda possibilità con la sua famiglia di sangue, il protagonista deve decidere cosa è disposto a sacrificare per ascendere finalmente al trono di boss.