News Serie TV

Il simbolo perduto: Il trailer ufficiale italiano della serie prequel de Il Codice da Vinci

396

Il simbolo perduto, il drama che racconterà le origini del professor Robert Langdon, arriverà dall'8 novembre su Sky Serie e in streaming su NOW. Ecco il trailer italiano ufficiale della serie.

Il simbolo perduto: Il trailer ufficiale italiano della serie prequel de Il Codice da Vinci

Prima di diventare il rinomato simbologista che abbiamo visto al cinema con il volto di Tom Hanks, Robert Langdon era un ambizioso professore coinvolto suo malgrado in un'agghiacciante cospirazione globale. Arriva su Sky Serie e in streaming su NOW dall'8 novembre (con due episodi a settimana ogni lunedì) Il simbolo perduto, la serie tv prequel de Il Codice da Vinci che racconterà le prime avventure di Robert Langdon, interpretato qui da Ashley Zukerman (Succession, A Teacher). Nell'attesa, Sky ha diffuso il trailer ufficiale italiano del drama basato sul thriller Il simbolo perduto, terzo romanzo della fortunata serie letteraria di Dan Brown (libro che in realtà è ambientato cronologicamente dopo gli eventi de Il Codice da Vinci ma che è stato adattato per raccontare una storia prequel).

La trama de Il simbolo perduto

Scritta da Dan Dworkin e Jay Beattie (già sceneggiatori delle serie Scream e Revenge), la serie si concentra sulle prime esperienze del simbologista di Harvard Robert Langdon, chiamato a risolvere una serie di enigmi mortali per contrastare una pericolosissima cospirazione mondiale. Quando il suo mentore, Peter Solomon (Eddie Izzard, Hannibal, United States of Tara), scompare misteriosamente, la CIA, che è sicura che dietro questo misterioso rapimento ci sia qualcosa di grosso, lo convince a entrare a far parte di una task force incaricata di fare luce su un serie di fatti che a tutti gli effetti sono i pezzi di un puzzle alquanto complesso. Robert si ritrova così coinvolto in qualcosa di molto pericoloso, una cospirazione potenzialmente letale. Armato "solo" della sua conoscenza della storia, dei simboli e delle lingue morte, Langdon si mette così alla ricerca dello sfuggente e misterioso Simbolo Perduto. Lo stesso scrittore Dan Brown, Brian Grazer, Ron Howard, Samie Kim Falvey, Anna Culp, John Weber e Frank Siracusa sono produttori esecutivi della serie, insieme a Dan Trachtenberg che ha anche diretto il primo episodio della serie.

Il cast

Con Zukerman nel cast della serie ci sono Valorie Curry (The Following, House of Lies) nel ruolo di Katherine Solomon, la figlia di Peter, con cui Robert si lancerà in una corsa contro il tempo; Sumalee Montano (How To Get Away With Murder, Scandal) che è Inoue Sato, un’agente della CIA che si occupa di sicurezza; Rick Gonzalez (Arrow, Legends of Tomorrow) nei panni di Alfonso Nuñez, agente della polizia del Campidoglio; e Beau Knapp (Seven Seconds, The Good Lord Bird) che è Mal'akh, una misteriosa figura che spinge Robert a mettersi alla ricerca di qualcosa che lo aiuterà a scoprire che fine ha fatto Peter.

Scopri NOW
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo