News Serie TV

Il sequel di The L Word svela i nuovi personaggi

11

Li interpretano Jacqueline Toboni (Grimm), Arienne Mandi, Rosanny Zayas (The Code) e Leo Sheng.

Il sequel di The L Word svela i nuovi personaggi

Conosciuta soprattutto per i suoi trascorsi in Grimm, Jacqueline Toboni sarà uno dei nuovi volti di The L Word: Generation Q, sequel dell'amata serie omonima in arrivo quest'autunno sulla rete americana Showtime. Gli altri rispondono ai nomi di Arienne Mandi, Rosanny Zayas (The Code) e Leo Sheng.

Dalle precedenti notizie sappiamo che Jennifer Beals, Katherine Moennig e Leisha Hailey riprenderanno i ruoli di Bette Porter, Shane McCutcheon e Alice Pieszecki, affiancate da una nuova generazione di personaggi LGBTQIA mentre tutti insieme affrontano l'amore, i cuori infranti, il sesso, le battute d'arresto e il successo a Los Angeles.

Tobani interpreterà Sarah Finley, un'assistente affascinante ma poco concentrata in lotta per conciliare il suo orientamento sessuale con la sua educazione religiosa. Mandi sarà Dani Nùñez, una figura potente nell'ambito delle pubbliche relazioni la cui ambizione è messa alla prova solo dalla sua coscienza. Zayas vestirà i panni di Sophie Suarez, una potente produttrice televisiva che, mentre tiene al sicuro il suo cuore, è disposta a mettere le esigenze degli altri prima delle proprie. Sheng interpreterà invece Micah Lee, uno zelante e sincero professore aggiunto costretto ad affrontare la sua paura più grande, la vulnerabilità.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming