News Serie TV

Il ritorno di Prison Break, Sarah Wayne Callies: "Mi piacerebbe farne parte"

299

L'attrice parla del possibile ritorno nei panni di Sara nei 10 episodi del revival annunciato dalla FOX.

Il ritorno di Prison Break, Sarah Wayne Callies: "Mi piacerebbe farne parte"

Da una settimana i fan di Prison Break vivono con la gioia nel cuore sapendo che ci saranno altri 10 episodi. Lo ha annunciato FOX al TCA press tour, rimandando l'appuntamento al prossimo anno. Gli unici membri del cast confermati sono i due protagonisti, Wentworth Miller e Dominic Purcell, interpreti dei fratellastri Michael Scofield e Lincoln Burrows rispettivamente, ma la rete ha assicurato che "torneranno alcuni altri personaggi iconici". E mentre i fan presumono che Sara, la moglie di Michael interpretata da Sarah Wayne Callies, sarà tra loro, nulla è certo. Per ora.

"Nessuno ancora me l'ha chiesto, quindi non lo so", ha risposto l'attrice quando TVLine le ha chiesto al TCA press tour (dove si trovava per promuovere il suo nuovo drama sci-fi per USA Colony) se farà parte della reunion. "Se riusciremo a trovare un modo per onorare [Sara e Michael] raccontando una bella continuazione della storia - e i miei capi [a Colony] mi permetteranno di essere in un altro show - mi piacerebbe farne parte. Ci sono tante cose che non dipendono da me, ma il mio cuore è molto, molto felice".

L'ultima volta che abbiamo visitato il mondo di Prison Break, Michael e Sara si erano sposati con una cerimonia intima in riva al mare. Un raro momento di gioia durato poco, poiché Sara era stata portata via in manette dalla polizia e, in The Final Break, Michael aveva sacrificato la sua vita per liberarla dall'ingiusta detenzione. O almeno così si pensava, visto che l'ideatore Paul Scheuring ha "una spiegazione molto logica e credibile del perché i nostri personaggi sono ancora vivi e a zonzo", come rivelato dalla co-presidente della FOX Dana Walden.

"Prison Break è stata una serie straordinaria. Probabilmente la cosa più incredibile che mi sia mai capitata e mai mi capiterà professionalmente", ha aggiunto Callies. "Durante la terza stagione i fan tirarono fuori tante di quelle teorie che dovettero farmi tornare nella quarta. Una cosa simile non aveva precedenti".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming