Il revival di Twin Peaks in Italia in esclusiva su Sky Atlantic
A questa si aggiungeranno le altre serie originali di Showtime, incluse Billions e The Affair.
Una delle serie tv più attese del 2017 ha una casa in Italia. Sarà Sky Atlantic a proporre in esclusiva sul territorio italiano Twin Peaks, revival dell'omonima serie cult degli Anni '90 firmato ancora una volta David Lynch.
A permetterlo è l'accordo di licenza che il gruppo Sky ha raggiunto con CBS Corporation, che permetterà al canale 110 della piattaforma satellitare di essere per i prossimi anni la destinazione esclusiva del crescente portfolio di programmi offerti dalla rete via cavo americana Showtime. Quindi non solo Twin Peaks, ma anche la recentissima Billions con i vincitori dell'Emmy Paul Giamatti e Damian Lewis, la serie vincitrice del Golden Globe The Affair e le nuove stagioni di Ray Donovan, oltre alle novità che verranno e le stagioni complete delle precedenti produzioni del network, incluse Nurse Jackie, Dexter, I Borgia e l'originale Twin Peaks, proposte in tv e sui servizi Sky On Demand e Sky Online.
L'accordo con CBS Corporation segue quello altrettanto importante siglato con HBO lo scorso autunno, con il quale Sky Atlantic si è assicurata i diritti di prima visione dei numerosi show originali (tra cui Il Trono di Spade, True Detective, Silicon Valley, The Leftovers e le nuove Vinyl e Westworld) della rete americana fino al 2020.