Il revival di Agents of S.H.I.E.L.D. è possibile secondo un dirigente Marvel
Anni dopo l'addio alla serie tv, un dirigente Marvel riaccende la speranza dei fan anticipando un possibile ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D.
Agents of S.H.I.E.L.D. avrebbe una possibilità di tornare in tv, almeno stando alle recenti dichiarazioni di un dirigente dei Marvel Studios. La Serie TV si è conclusa nel 2020 e, da allora, si è spesso affrontato il possibile ritorno dei suoi personaggi. Finora, però, quel revival non ha preso forma e potrebbe non succedere mai, soprattutto perché mai è stato confermato la sua canonicità con l'attuale Marvel Cinematic Universe. Al momento i Marvel Studios sono alle prese con numerosi progetti che amplieranno sempre più la dinamica del Multiverso e, stando alle recenti dichiarazioni di Brad Winderbaum, a capo del dipartimento televisivo Marvel, la serie potrebbe tornare con un revival.
Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe tornare con un revival: "Mai dire mai"
A detta di Brad Winderbaum, un ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. non è impossibile se si considera quello che sta accadendo attualmente con Daredevil, riportata in vita per la piattaforma di Disney+ con una serie tv revival. Intervistato da Agents of Fandom, Winderbaum ha riacceso la speranza dei fan anticipando che la serie potrebbe tornare sullo schermo. Merito di revival come Daredevil: Born Again e X-Men '97, anche Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe quindi aggiungersi all'elenco dei revival.
Lo stiamo facendo proprio adesso con Daredevil: Born Again. Siamo in produzione a New York, stanno girando mentre parliamo - mi arrivano messaggi dal set. Questo è probabilmente il prossimo show che rivisiterà e farà rivivere una parte davvero forte e una delle mie preferite del nostro universo e del nostro fandom. E la risposta per le altre serie amate dai fan... è che mai dire mai.
Non è difficile immaginare il ritorno di Agents of S.H.I.E.L.D. sullo schermo, un po' di più nel caso in cui dovesse coinvolgere tutti i precedenti protagonisti. Negli ultimi anni in più di un'occasione il pubblico ha sperato di rivedere uno o più personaggi di Agents of S.H.I.E.L.D. in altri progetti, come il recente Secret Invasion. Avendo come protagonista Nick Fury, un tempo a capo dello S.H.I.E.L.D., il quale ha interagito già con la serie tv, le speranze erano più che lecite. Ora, però, le parole di Brad Winderbaum lasciano ben sperare. Naturalmente si tratta di una risposta vaga e che non conferma il ritorno effettivo di Agents of S.H.I.E.L.D. Per ora...
Guarda Agents of S.H.I.E.L.D. su Disney+