Il remake di Streghe: Melonie Diaz è la prima delle tre nuove streghe

- Google+
77
Il remake di Streghe: Melonie Diaz è la prima delle tre nuove streghe

Melonie Diaz ha ottenuto uno dei tre ruoli principali nel remake di Streghe, progetto della rete americana The CW definito da molti controverso non solo per quel "femminista" messo lì nella descrizione ufficiale.

Ambientata in una città universitaria, Charmed segue le sorelle Macy, Mel e Madison ritrovarsi a combattere spaventose entità soprannaturali dopo la scoperta di essere streghe, tutto questo mentre le tre cercano anche di contrastare il patriarcato e preservare i legami familiari. Diaz, vista precedentemente in una serie ai più sconosciuta in Italia, The Breaks, interpreterà Mel, descritta come una femminista volitiva, profondamente sensibile e un po' dispotica. Poco più che ventenne, Mel è lesbica e sulla scia di un tragico incidente è diventata una ragazza rabbiosa, provocatoriamente trasandata e persino violenta, atteggiamento che ha allontanato coloro che potrebbero aiutarla - inclusa la sua fidanzata, la detective Soo Jin. Dettaglio non trascurabile, il suo potere è quello di fermare il tempo.

I produttori hanno ingaggiato anche Ser'Darius Blain (Jane stilista per caso) per il ruolo di Galvin, un aspirante filmmaker che si trasferisce a Hilltowne, in Michigan, dopo che la locale università offre un lavoro alla sua fidanzata, Macy.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento