Il remake di Streghe e All American: I trailer delle nuove serie tv di The CW

- Google+
122
Il remake di Streghe e All American: I trailer delle nuove serie tv di The CW

Se n'è parlato per mesi, talvolta in modo avventato. Ora si può cominciare a farlo con cognizione di causa. In occasione della presentazione del nuovo palinsesto agli Upfront di New York, The CW ha diffuso il primo trailer di Charmed, controverso remake dell'amata serie fantasy di fine Anni '90 in Italia meglio conosciuta con il titolo Streghe. Questa è una delle tre novità che il network lancerà il prossimo autunno. Le altre sono il drama sportivo All American, ennesima produzione di Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, Riverdale), anche del quale è stato diffuso il primo trailer, e Legacies, spin-off di The Originals incentrato su Hope Mikaelson, la figlia di Klaus. Nel 2019 se ne aggiungerà poi un altro paio: Roswell, New Mexico, un altro remake, e In the Dark.

Charmed, una creazione dell'ideatrice di Jane the Virgin Jennie Snyder Urman, segue un nuovo trio di sorelle - Mel (interpretata da Melonie Diaz), Macy (Madeleine Mantock) e Maggie (Sarah Jeffrey), una delle quali lesbica - scoprire di essere tre delle streghe più potenti di tutti i tempi. Dopo la tragica morte della madre, le tre si ritrovano nella città universitaria di Hilltowne, in Michigan, rendendosi contro ben presto che l'unico modo per avere la meglio sulle spaventose entità soprannaturali che minacciano il mondo è restare unite.

All American racconta invece una storia ispirata dalla vita del giocatore professionista Spencer Paysinger. Quando un giocatore di football di un liceo di South Los Angeles (Daniel Ezra, The Missing) è reclutato per giocare per la Beverly Hills High, le vittorie, le sconfitte e le battaglie di due famiglie provenienti da mondi molto diversi - Compton e Beverly Hills - iniziano a scontrarsi.

Upfront 2018



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento