Il remake di Pretty Little Liars cancellato dopo due stagioni
Il servizio di video in streaming Max ha deciso di non rinnovare la serie teen mistery creata da Roberto Aguirre-Sacasa.

Non ci saranno altri segreti da nascondere. Il servizio di video in streaming Max ha cancellato il remake di Pretty Little Liars dopo due stagioni che hanno avuto i sottitotoli Original Sin e Summer School. La serie, in Italia disponibile in streaming su Prime Video, non avrà quindi una terza stagione dopo il finale della seconda andato in streaming negli Stati Uniti lo scorso giugno.
Pretty Little Liars 3 non i sarà: Il reboot si ferma
Tramite un comunicato, il servizio Max ha dichiarato: "Mentre Max non andrà avanti con una terza stagione di Pretty Little Liars, siamo molto grati ai nostri co-creatori, Roberto Aguirre-Sacasa e Lindsay Calhoon Bring, così come al team di Warner Bros. Television, per aver presentato ai fan questa nuova generazione di bugiarde che si uniscono per combattere l'ultimo inquietante cattivo che terrorizza Millwood. La loro visione creativa unica e moderna, combinata con l'immenso talento del nostro cast e della troupe, ha dato alla serie un punto di vista divertente e pieno di horror che ha reso omaggio alle sue radici originali di Rosewood".
La trama del remake di Pretty Little Liars
Il remake di Pretty Little Liars è ambientato a Millwood - una cittadina della Pennsylvania a miglia di distanza dalla Rosewood della serie originale - dove venti anni fa una serie di tragici eventi ha quasi fatto a pezzi la comunità. La prima stagione ha seguito un gruppo di adolescenti - delle nuove "graziose piccole bugiarde" - che si ritrovava tormentato da uno sconosciuto A-ssalitore che voleva punirle per un peccato segreto commesso dai loro genitori all'epoca... così come per i loro. Nella seconda, ambientata durante l'estate, le ragazze hanno affrontato l'ennesimo stalker cioè una donna terrificante conosciuta come Bloody Rose che ha messo alla prova le singole protagoniste mandando loro minacciosi messaggi.
Il finale della seconda stagione
La seconda stagione si è conclusa con la rivelazione dell'identità di Bloody Rose vale a dire la signora Lansgbury (Carey Van Driest) con Wes (Derek Klena) che lavorava come suo complice. È stata anche caratterizzata dal ritorno di Archie Waters, noto anche come "A", e dall'omicidio di Anne Sullivan (Annabeth Gish). L'episodio finale ha persino anticipato l'arrivo di una nuova minaccia, quando un gruppo di ragazze che indossavano maschere delle "Liars" sono state viste aggirarsi nei corridoi della Millwood High School. L'ideatore Roberto Aguirre-Sacasa aveva spiegato che una terza stagione sarebbe stata una specie di omaggio a The Purge, con queste doppelgänger mascherate che avrebbero perseguitato le protagoniste. Ma, purtroppo, non la vedremo.