Schede di riferimento
News Serie TV

Il reboot di Celebrity Deathmatch tra i nuovi progetti in sviluppo

2091

Inoltre Cary Fukunaga si unisce a The Alienist, History allunga Texas Rising e ABC Family sviluppa la comedy Sold Out.


Un altro cult degli anni '90 potrebbe tornare in tv con una versione aggiornata. MTV2 ha ordinato la produzione dell'episodio pilota di Celebrity Deathmatch, revival dell'omonima serie animata in claymation trasmessa per quattro stagioni tra il 1998 e il 2002 da MTV. La nuova versione, che tornerà a coinvolgere le caricature di celebri nomi della cultura pop in spietati incontri di wrestling, si differenzia dalla precedente per l'introduzione di una realtà esplosa subito dopo la conclusione della serie originale, i social network. L'ideatore di Celebrity Deathmatch Eric Fogel darà il proprio contributo come produttore esecutivo, accanto a Paul Ricci e Chris McCarthy.

Il vincitore dell'Emmy Cary Fukunaga (True Detective) si è unito a The Alienist, nuova serie drammatica di Paramount Television ispirata dal romanzo di Caleb Carr L'alienista, come regista e produttore esecutivo. Scritta da Hossein Amini (Le ali dell'amore) e prodotta dal vincitore dell'Oscar Eric Roth (Forrest Gump), The Alienist è ambientata a New York City durante la Gilded Age e si concentra sul Dott. Laszlo Kreizler. Con l'aiuto del giornalista John Moore e del commissario di polizia Theodore Roosevelt, Kreizler usa l'emergente disciplina della psicologia per rintracciare uno dei primi serial killer della città.

Lo studio Gaumont TV Europe sta lavorando con lo sceneggiatore svedese Lars Lundström (Real Humans) per portare in tv con un primo ciclo di 12 episodi di 1001, drama in lingua inglese ambientato in Svezia. La storia ha inizio quando una poliziotta riceve un messaggio da qualcuno che sostiene di aver commesso l'omicidio su cui sta indagando. L'individuo chiede l'accredito di 1,001 milioni su vari conti bancari o altre persone moriranno. L'importo del riscatto è un messaggio velato a un gruppo di funzionari del governo: la minaccia di rivelare i dettagli di un progetto di ricerca segreto degli anni '80 andato terribilmente storto.

History ha allungato l'imminente miniserie Texas Rising da 6 a 10 episodi, in onda negli Stati Uniti tra il 25 maggio, giorno del Memorial Day, e il 15 giugno (la prima settimana sono previsti 4 episodi). Il drama ripercorre i principali avvenimenti della Guerra d'Indipendenza del Texas, anche nota come Rivoluzione Texana, e l'ascesa della leggendaria istituzione dei Texas Ranger. Il cast include Bill Paxton (Big Love), Jeffrey Dean Morgan (Magic City), Chad Michael Murray (One Tree Hill), Brendan Fraser (La mummia), Ray Liotta (Quei bravi ragazzi) e molti altri.

ABC Family ha avvito lo sviluppo di Sold Out, comedy corale incentrata su una giovane band alle prese con il suo primo tour. Un'esperienza che questi ragazzi hanno sempre sognato di fare, e che scoprono essere più simile a un incubo mentre la vivono. Il progetto porta la firma di Andrea Abbate (Young & Hungry) ed è prodotto a livello esecutivo da Irving Azoff. Come riportato precedentemente, ABC Family sta sviluppando anche Hearts and Clubs di Christina Aguilera, incentrato su un gruppo di giovani artisti in cerca di gloria, e Famous in Love dell'ideatrice di Pretty Little Liars Marlene King, la storia di una ragazza resa famosa dagli adattamenti cinematografici di un popolare romanzo.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Netflix
Amazon Prime Video
Disney+
NOW
Infinity+
CHILI
TIMVision
Apple Itunes
Google Play
RaiPlay
Rakuten TV
Paramount+
HODTV