Il primo trailer di Sharp Objects, miniserie di Gillian Flynn con Amy Adams

-
40
Il primo trailer di Sharp Objects, miniserie di Gillian Flynn con Amy Adams

La scorsa notte, in occasione dell'attesa premiere della stagione 2 di Westworld, la rete americana HBO ha diffuso il primo trailer di Sharp Objects, miniserie dell'affermata autrice de L'amore bugiardo Gillian Flynn basata sul suo romanzo del 2006 Sulla pelle.

Sharp Objects segue la nominata all'Oscar Amy Adams (American Hustle, The Fighter) nei panni di Camille Preaker, una giornalista che fa ritorno nella sua città natale - Wind Gap, nel Missouri - per indagare su un raccapricciante duplice omicidio. Uscita da poco da un ospedale psichiatrico dopo anni di autolesionismo, Camille non sembra essere perfettamente lucida, come riconosce anche Amma (Eliza Scanlen), la sua sorellastra. Mentre Camille rischia di cadere ancora più a fondo quando il caso la porta a confrontarsi con il suo passato intricato, finendo col rivedersi un po' troppo intimamente nelle giovani vittime, il capo della polizia locale mette in guardia la madre delle due donne, Adora (Patricia Clarkson, Six Feet Under), dicendole che "una di loro è pericolosa, e l'altra è in pericolo".

Diretta da Jean-Marc Vallée, di recente premiato con l'Emmy per la regia dell'altra miniserie di HBO Big Little Lies, Sharp Objects e i suoi 8 episodi sono attesi in tv per luglio e in Italia saranno proposti in contemporanea da Sky Atlantic.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento