Schede di riferimento
News Serie TV

Il primo teaser trailer di The Boys, nel cast anche Simon Pegg

77

La serie in streaming su Prime Video nel 2019.

Il primo teaser trailer di The Boys, nel cast anche Simon Pegg

In occasione del Comic-Con di New York, il servizio di video in streaming Prime Video ha diffuso il primo teaser trailer di The Boys, sua nuova serie supereroistica basata sul popolare fumetto omonimo di Garth Ennis e Darick Robertson, disponibile nel 2019.

Scritta dall'ideatore di Supernatural Eric Kripke, The Boys esplora cosa succede quando i supereori - che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dèi - abusano dei propri super poteri invece di usarli a fin di bene. Un gruppo di vigilanti conosciuto come I Boys intraprende una missione eroica per contrastare I Seven, uno dei team più famosi e potenti della Terra, e la Vought International, la multinazionale che gestisce questi e gli altri supereroi.

Nella clip, la vice presidente della Vought, Madelyn Stillwell (interpretata dalla star di CSI Elisabeth Shue), si vanta del ricco portfolio della compagnia, che include The Deep (Chace Crawford, Gossip Girl), A-Train (Jessie T. Usher, Survivor's Remorse), Homelander (Antony Starr, Banshee), Starlight (Erin Moriarty, Jessica Jones), Queen Maeve (Dominique McElligott, House of Cards) e Black Noir (Nathan Mitchell, Supernatural). I Boys, che stanno guardando il tutto dal divano, non sembrano però apprezzare. Il gruppo è composto da Hughie (Jack Quaid, Vinyl), Butcher (Karl Urban, Almost Human), Mother's Milk (Laz Alonso, The Mysteries of Laura), Frenchie (Tomer Kapon, Fauda) e The Female (Karen Fukuhara, Suicide Squad).

Al Comic-Con è stato annunciato inoltre che al cast della serie si è unito anche Simon Pegg, conosciuto per i suoi trascorsi nei film di Star Trek e più di recente in Mission: Impossible - Fallout. L'attore britannico interpreterà il padre Hughie, personaggio quest'ultimo che nel fumetto è stato tratteggiato pensando proprio a Pegg. Il ragazzo si unisce ai Boys dopo la morte accidentale della fidanzata, avvenuta durante uno scontro tra supereroi.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
lascia un commento
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming