Schede di riferimento
News Serie TV

Il nuovo trailer di The Boys mostra il lato oscuro dei supereroi

52

La serie tv di Eric Kripke in streaming su Prime Video quest'estate.

Il nuovo trailer di The Boys mostra il lato oscuro dei supereroi

Prendi un fumetto iconico scritto da Garth Ennis, mettilo nelle mani dell'ideatore di Supernatural Eric Kripke, aggiungici la libertà creativa di una piattaforma come Prime Video e il risultato non può che essere qualcosa capace di rompere gli schemi. In una tv che abbonda di supereroi senza macchia, quest'estate il servizio di video in streaming di Amazon lancerà The Boys, serie di fantascienza che scardina la figura classica dell'eroe in costume, come si può cominciare ad apprezzare nel teaser trailer ufficiale appena diffuso.

The Boys esplora cosa succede quando i supereori - che sono famosi come celebrità, influenti come politici e venerati come dei - abusano dei propri super poteri invece di usarli a fin di bene. Paragonabili alla Justice League e agli Avengers se non fosse che uccidono, depredano e tiranneggiano, i Seven sembrano preoccuparsi più di se stessi che del prossimo, motivo per il quale un altro gruppo di vigilanti conosciuto come I Boys intraprende una missione eroica per contrastarli. Interpretati da Karl Urban, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Laz Alsono e Tomer Capon, I Boys non saranno tuttavia meno spietati nel raggiungimento dei propri obiettivi, gloria inclusa.

The Boys sarà "selvaggiamente e schizofrenicamente diversa" dall'altra serie per la quale è famoso, ha detto Kripke a Entertainment Weekly. "Ho voluto fosse grafica quando necessario, perché era la cosa migliore per la storia, ma ho voluto [soprattutto] raccontare la storia di persone normali, di persone umili che si occupano di queste divinità super potenti, elitarie e titolate, nonché dei rapporti tra esse".



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming