Il nuovo trailer di Star Trek: Picard riunisce la squadra di Next Generation per un'ultima missione
L'atto conclusivo delle storie di Jean-Luc Picard in streaming su Prime Video dal 17 febbraio.
Poiché non può esserci fine senza l'abbraccio di qualche vecchio amico, nella terza e ultima stagione della serie di fantascienza Star Trek: Picard, il Jean-Luc Picard di Patrick Stewart ritroverà alcuni dei suoi vecchi compagni di equipaggio dell'Enterprise, per la gioia dei tanti fan di Star Trek: The Next Generation. Come si può vedere nel nuovo trailer rilasciato da Paramount+ (in Italia gli episodi saranno proposti settimanalmente da Prime Video a partire dal 17 febbraio), Jonathan Frakes, Michael Dorn, LeVar Burton e Gates McFadden saranno di nuovo Riker, Worf, Geordi La Forge e la Dott.ssa Beverly Crusher, con Frakes già apparso nel ciclo inaugurale con Marina Sirtis (Troi), anche lei nella stagione 3. Ci sarà inoltre Brent Spiner, questa volta non nei panni di Data ma del fratello androide Lore.
L'ultima missione di Jean-Luc Picard
Nell'ultima stagione di Star Trek: Picard, un messaggio disperato da un amico perduto da tempo attira la leggenda della Flotta Stellare Jean-Luc Picard nella missione più audace della sua vita, spingendola a reclutare alleati che abbracciano generazioni vecchie e nuove. Questa ultima avventura lo mette in rotta di collisione con l'eredità del suo passato e con nuove rivelazioni esplosive che cambieranno per sempre il destino della Federazione.
Per quanto riguarda i volti nuovi, l'attore di Downton Abbey e Outlander Ed Speleers interpreterà un giovane idealista sfacciato che aiuterà gli sforzi medici della Dott.ssa Beverly Crusher sui mondi che la Flotta Stellare ha dimenticato. Amanda Plummer (Avvocati a Los Angeles) sarà la schiamazzante Vadic, il Big Bad della terza stagione, che nutre un forte rancore nei confronti di Jean-Luc e pilota una spaventosa astronave da guerra piena di armi letali chiamata Shrike. A Todd Stashwick (12 Monkeys) è stato affidato invece il ruolo del capitano della U.S.S. Titan, qualcun altro al quale Jean-Luc non sembra andare a genio.
Guarda Star Trek: Picard su Prime Video