Il medical drama Transplant rinnovato per una terza stagione
La serie canadese promossa da CTV un mese dopo il debutto della stagione 2.
Com'era facile aspettarsi, dal momento che stiamo parlando di una delle serie drammatiche più viste in Canada, Transplant ha ottenuto l'okay per la produzione di un'altra stagione, la terza. La notizia del rinnovo segue di un mese il debutto del secondo ciclo di episodi sulla canadese CTV, mentre precede quello sull'americana NBC, previsto per il 6 marzo.
"Gli spettatori di tutto il mondo hanno abbracciato Transplant e non vediamo l'ora di riportare in tv questo cast eccezionale mentre continuiamo a raccontare le storie dello York Memorial Hospital", ha dichiarato il vicepresidente dello sviluppo e della programmazione dei contenuti a Bell Media. Jocelyn Deschênes di Sphere Media ha aggiunto: "È ancora una volta un enorme privilegio per noi continuare l'avventura di Transplant con partner eccezionali come Bell Media e Universal International Studios. Transplant ha toccato il cuore di molti spettatori in tutto il mondo e siamo fiduciosi che la terza stagione catturerà ancora di più la loro attenzione".
La trama di Transplant
In Italia in onda su Sky Serie (la seconda stagione è attesa prossimamente) e disponibile in streaming su NOW, Transplant segue Hamza Haq nei panni di Bashir 'Bash' Hamed, un medico siriano che fugge in Canada come rifugiato di guerra. Qui, dopo non essersi visto riconosciuta l'abilitazione, inizia a lavorare come cuoco in un ristorante, fino a quando non ha l'opportunità di dimostrare il proprio valore e coraggio in una situazione tragicamente estrema. In seguito a questo suo prezioso contributo, Bash si vede aprire le porte del pronto soccorso dell'immaginario York Memorial Hospital di Toronto, sebbene dovrà ricominciare la sua formazione medica da zero come tirocinante.
Guarda Transplant su NOW