Schede di riferimento
News Serie TV

Il live-action di Cowboy Bebop arriva su Netflix: L'annuncio di Ein

Il corgi più famoso dei fumetti è protagonista di un video dietro le quinte.

Il live-action di Cowboy Bebop arriva su Netflix: L'annuncio di Ein

L'uscita del live-action di Cowboy Bebop è sempre più vicina: ce lo annuncia Netflix in un video dietro le quinte in cui ci presenta il corgi più famoso dei fumetti, Ein. La pre-produzione della serie è iniziata, e per rispondere a tutti i curiosi che si chiedevano se il dolce cagnolino di Bebop, geneticamente modificato con un'intelligenza superiore e un'invidiabile capacità deduttiva, sarebbe apparso in CGI, il colosso dello streaming ha condiviso questa clip, in cui appaiono tutti i protagonisti. 

Ambientata nel futuro, la serie di dieci capitoli segue un gruppo di cacciatori di taglie in fuga dal loro passato mentre è sulle tracce dei criminali più pericolosi del sistema solare. Come cowboy del Vecchio West, questi individui coraggiosi e molto capaci si spostano di pianeta in pianeta a bordo della loro astronave, il Bebop. Uno di loro, Spike Spiegel (John Cho) è descritto come un "cowboy" incredibilmente cool, con un sorriso che uccide, un'arguzia pungente e stile da vendere.

Nel cast recitano anche Mustafa Shakir (Luke Cage) con il ruolo di Jet Black, quello che un tempo era uno dei poliziotti più onesti del sistema solare, almeno prima di perdere tutto ciò che amava, costringendolo a una vita da vagabondo come cacciatore di taglie; Daniella Pineda (The Detour), che sarà Faye Valentine, una cacciatrice audace, sfacciata e imprevedibile, e Alex Hassell interpreterà invece il ruolo dell'antagonista, Vicious, il sicario più famoso dell'organizzazione criminale Red Dragon e un ex compagno di Spike.



  • Giornalista pubblicista specializzata in comunicazione musicale e televisiva
  • Consulente musicale
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming