Schede di riferimento
News Serie TV

Il finale di CSI: Due grandi assenti e altrettanti ritorni

45

George Eads ed Elisabeth Shue fuori dal film tv che il 27 settembre concluderà il longevo crime drama.

Il finale di CSI: Due grandi assenti e altrettanti ritorni

Diversi attori hanno accettato di tornare in CSI per il suo gran finale. Alcuni di coloro che avevano detto addio al longevo crime drama di CBS nel corso degli anni, ma non tutti quelli che del suo cast fanno ancora parte. George Eads, interprete fin dal primo episodio di Nick Stokes, non apparirà nel film tv di due ore con cui il network concluderà la serie il 27 settembre. E ancora più sorprendentemente, nel finale non apparirà neppure Elisabeth Shue, interprete dal 2012 di Julie 'Finn' Finlay.

Sebbene non siano chiare le ragioni del mancato coinvolgimento di Eads, né se l'assenza di Stokes sarà affrontata in qualche modo nel finale (questo vale anche per Shue e il suo personaggio), la notizia non giunge inaspettata considerando i pessimi rapporti che legavano la produzione con l'attore dopo un vecchio litigio, gli stessi per i quali quest'ultimo aveva annunciato a novembre che non avrebbe rinnovato il contratto per un'eventuale sedicesima stagione.

Come annunciato precedentemente, rivedremo invece William Petersen nei panni di Gil Grissom e Marg Helgenberger in quelli di Catherine Willows, fuori dalla Scientifica di Las Vegas dal 2009 e dal 2012, rispettivamente. A loro si aggiungono Paul Guilfoyle, non più nei panni del capitano Jim Brass dal 2014, e Melinda Clarke, la quale riprenderà per la settima volta il ruolo di Lady Heather. Confermato il resto del cast - incluso Ted Danson, che ricordiamo riprenderà regolarmente il ruolo di D.B. Russell nello spin-off CSI: Cyber.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming