News Serie TV

Il film di 24? Potrebbe ancora succedere

60

Nuove conversazioni sarebbero in corso per ritentare la via della trasposizione. Non è escluso neppure il ritorno in tv.

Il film di 24? Potrebbe ancora succedere

La miniserie sequel 24: Live Another Day non è stata l’ultimo colpo di coda di Jack Bauer. Così suggeriscono le voci intercettate da TVLine, secondo le quali da alcune settimane sono ricominciate le conversazioni per il più volte annunciato e mai realizzato adattamento cinematografico della popolare serie drammatica con protagonista Kiefer Sutherland.

La Imagine Entertainment starebbe sviluppando una nuova idea da presentare a breve alla 20th Century Fox. L’ultima volta che la pellicola era stata molto vicina alla fase di produzione vera e propria, nel marzo del 2012, il progetto si è arenato a causa dei costi di produzione troppo elevati a fronte del rischio altrettanto alto che l’iniziativa potesse non avere successo.

Naturalmente, questo ennesimo tentativo di portare Jack sul grande schermo andrebbe anch’esso a monte se FOX decidesse di ripetere la recente esperienza televisiva. Un’eventualità non così inverosimile tenendo conto del successo riscosso dai 12 episodi della miniserie. In una recente intervista, il CEO di Fox Networks Group Peter Rice ha detto: “Non ne abbiamo ancora parlato espressamente ma sono certo che avverrà in futuro. È un franchise meraviglioso. Quando si pensa all’essenza dello show, ci si rende conto che ha in sé molte altre storie da raccontare. Penso che avremo bisogno di ritrovarci e parlarne con i creatori”.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming