News Serie TV

Il crossover tra Bones e Sleepy Hollow "sarà come un episodio di X-Files"

218

L'appuntamento in tv negli Stati Uniti è fissato per il 29 ottobre, in tempo per Halloween.


L'ultima volta che abbiamo parlato del crossover tra il crime drama Bones e il drama fantasy Sleepy Hollow tutto quello che potevamo fare era immaginare l'espressione perplessa sui volti dei fan dell'ultima o dell'altra serie. Ora, direttamente dal TCA press tour estivo in corso a Beverly Hills, arrivano dettagli più precisi sulla natura e le tempistiche di questa imprevedibile interazione.

Il crossover andrà in onda negli Stati Uniti sulla FOX il 29 ottobre (e non più in primavera come previsto inizialmente), in tempo per Halloween, e assomiglierà a un lungo episodio di X-Files, come ammesso dal produttore esecutivo di Bones Michael Peterson, dove Booth e Brennan si ritroveranno in panni che ricorderanno molto Mulder e Scully. Tutto comincia quando, in Bones, i personaggi di David Boreanaz e Emily Deschanel fanno la macabra scoperta di alcuni resti umani. Durante la ricerca di indizi, i due agenti finiscono con l'incontrare Abbie e Crane, i due protagonisti di Sleepy Hollow interpretati da Nicole Beharie e Tom Mison. Dopo essersi resi conto di stare cercando le stesse risposte, i quattro uniscono le forze per risolvere insieme il mistero. Naturalmente, l'intrigo continuerà in Sleepy Hollow, nell'episodio in onda subito dopo Bones, in cui una vecchia nemesi di Ichabod fa ritorno dalla morte, mettendo lui e la detective Mills nella condizione di doversi appellare al supporto forense e all'esperienza di Booth e Brennan per fermarla.

"Quando è nata l'idea di creare questo crossover per i fan, la stanza dei nostri sceneggiatori ne è stata subito galvanizzata", ha detto il produttore esecutivo di Sleepy Hollow Clifton Campbell. "La libertà creativa di fondere questi due mondi che, di base, sembrano così diversi ma hanno nel cuore così tante somiglianze - mistero, intrigo e deduzione metodica, avvolti dalle partnership di personaggi così forti - è stata una sfida per tutte le persone coinvolte, e crediamo che i fan di entrambe le serie saranno molto soddisfatti del risultato. È stata una magnifica esperienza di collaborazione a tutto campo e siamo ansiosi di vedere come i fan reagiranno nel vedere Ichabod ed Abbie lavorare fianco a fianco con Brennan e Booth".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo