Il cast di Criminal Minds si arricchisce di Aimee Garcia: Ecco chi interpreterà nella stagione 18
In Italia, le prime due stagioni del revival Evolution sono già disponibili in streaming su Disney+.
Conosciuta per i suoi ruoli nelle serie di successo Lucifer e Dexter, Aimee Garcia apparirà in un arco di episodi della stagione 18 di Criminal Minds, in Italia attesa in streaming su Disney+ per il prossimo anno.
Il ruolo di Aimee Garcia in Criminal Minds 18
Ordinato da Paramount+ lo scorso giugno, prima del debutto della stagione 17, il prossimo ciclo di episodi del procedurale (il terzo da quando è stato riavviato con il titolo Criminal Minds: Evolution), vedrà Garcia calarsi nei panni della Dott.ssa Julia Ochoa, un'affermata neuropsichiatra incaricata di aiutare un paziente di alto profilo a riprendersi da un trauma cerebrale indotto da una lesione. Tutto lascia pensare che si tratti del serial killer Elias Voit (interpretato da Zachary Gilford), l'ultima volta picchiato brutalmente dopo che la notizia su chi fosse realmente era trapelata.
Deadline anticipa anche che la Dott.ssa Ochoa si scontrerà con l'agente Luke Alvez (Adam Rodríguez), il quale, contrariamente a lei, crede che un approccio più aggressivo con il suo paziente particolare sia più appropriato dei suoi modi gentili.
Guarda Criminal Minds su Disney+