News Serie TV

I trailer di Siren, The Bold Type e Alone Together, prossime novità di Freeform

2

Svelati inoltre gli altri personaggi di New Warriors e ordinato il pilota di Sticks.

I trailer di Siren, The Bold Type e Alone Together, prossime novità di Freeform

Sono numerose le novità in arrivo nei prossimi mesi su Freeform, che poche ore fa ha presentato la sua nuova offerta agli Upfront. In aggiunta alle precedentemente annunciate The Bold Type e Alone Together, di entrambe le quali è stato diffuso il primo trailer, la rete via cavo americana ha ordinato Siren, drama soprannaturale conosciuto precedentemente con il titolo The Deep. Queste si aggiungono alle serie Marvel Cloak & Dagger, della quale abbiamo pubblicato il primo trailer questa mattina, e New Warriors, della quale invece sono stati rivelati nuovi dettagli.

• Ambientata a Bristol Cove, una cittadina costiera nota per essere stata un tempo la casa di creature leggendarie, o almeno così si dice, Siren racconta la storia di una misteriosa nuova ragazza (interpretata dall'attrice de Il Trono di Spade Eline Powell) la quale sembra essere... una sirena! Tutto molto affascinante se non fosse che una battaglia tra uomo e mare esplode quando questi predatori fanno ritorno per reclamare il loro diritto sull'oceano. Nella serie recitano anche Alex Roe nei panni di un biologo marito attratto da Ryn, Rena Owen (Star Wars), Ian Verdun (Lucifer) e Fola Evans-Akingbola (Il Trono di Spade).

The Bold Type, in onda dall'11 luglio e ispirata dalla vita dell'editrice capo di Cosmopolitan Joanna Coles, riporta in tv la star di Faking It Katie Stevens. Lei, Aisha Dee (Chasing Life) e Meghann Fahy (Chicago Fire) interpretano tre giovani donne di New York le quali lavorano per "Scarlet", una rivista di moda. Mentre cercano la propria voce in un mare di intimidatori, insieme, queste ragazze esplorano la propria sessualità, i propri sentimenti e, ovviamente, il mondo della moda. Nel cast anche Sam Page (Mad Men), Matt Ward (Remedy), Melora Hardin (Transparent) e Nikohl Boosheri (Rogue).

Alone Together, in onda con Siren l'estate del prossimo anno, segue due disadattati di estrazioni sociali diverse (Esther Povitsky e Benji Aflalo) cercare di farsi strada in una Los Angeles piena di persone vanitose. Lungo il cammino, i due possono contare solo sulla loro amicizia platonica. La comedy è prodotta tra gli altri dalla star di Brooklyn Nine-Nine Andy Samberg.

• In merito a New Warriors, comedy con Squirrel Girl in onda nel 2018, è stato rivelato che accanto a Doreen Green troveremo Craig Hollis/Mister Immortal, Dwayne Taylor/Night Thrasher, Robbie Baldwin/Speedball, Zack Smith/Microbe e Deborah Fields/Debrii. Ognuno con il proprio potere, questi sei adolescenti lavorano e vivono insieme cercando di fare la differenza nel mondo, sebbene questo non sia pronto. Attraverso il loro viaggio verso l'età adulta, i sei dimostrano di avere ancora molto da imparare prima di essere concretamente ciò che sono destinati a diventare.

• Freeform ha annunciato inoltre di aver ordinato l'episodio pilota di Sticks, sua prima serie animata. Descritta come un incrocio tra Daria e Girls, la comedy di Will Gluck e del duo di Broad City Ilana Glazer e Abbi Jacobson segue una ventenne nevrotica, con la testa piena di riferimenti alla cultura pop e innamorata di Chili's la quale vive con un'aquila gigante. Jessica Stickles firma la sceneggiatura.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming