News Serie TV

I trailer di Black Lightning, Dynasty e delle altre nuove serie tv di The CW

34

La serie su Fulmine Nero e la quinta della rete ambientata nell'Universo DC.

I trailer di Black Lightning, Dynasty e delle altre nuove serie tv di The CW

C'è un nuovo supereroe in tv! Agli Upfront di New York, The CW, l'ultimo dei principali network americani a presentare le sue novità per la prossima stagione televisiva, ha mostrato per la prima volta Black Lightning, ultimo show ambientato nell'Universo DC (ma non nell'Arrowverse) con protagonista Fulmine Nero. Questa è una delle quattro nuove serie tv ordinate da The CW. Andrà in onda nei primi mesi del 2018 insieme con Life Sentence, mentre debutteranno il prossimo autunno il drama militare Valor e il remake di Dynasty. Cominciamo a conoscerle nei trailer diffusi dalla rete.

• Black Lightning: Jefferson Pierce (Cress Williams, Hart of Dixie) ha fatto la sua scelta: appendere al chiodo il costume e la sua identità segreta. Tuttavia, quando sua figlia decide di farsi giustizia da sola e il suo ex pupillo, uno studente modello, è reclutato da una banda locale, Pierce è costretto a tornare nei panni del ricercato vigilante noto come Fulmine Nero.

• Dynasty: Creata dagli ideatori di Gossip Girl Josh Schwartz e Stephanie Savage, la serie ruota attorno a due delle famiglie più ricche d'America, i Carrington e i Colby, le quali lottano per il controllo della loro fortuna e dei loro figli. I principali punti di vista contrapposti sono quelli di Fallon Carrington (Elizabeth Gillies), figlia del miliardario Blake Carrington (Grant Show, Melrose Place), e della sua futura matrigna Cristal (Nathalie Kelley, The Vampire Diaries), una donna ispanica che con questo matrimonio s'insinuerà in una classe ben al di sopra delle sue origini.

• Life Sentence: La star di Pretty Little Liars Lucy Hale interpreta Stella Abbott, una giovane donna cui è stato diagnosticato un cancro terminale. Scoperto che, in realtà, non sta per morire, lei deve imparare a convivere con le scelte compiute quando ha deciso di vivere come se quello fosse il suo ultimo giorno.

• Valor: I confini tra disciplina militare e desiderio umano sono messi alla prova in una base statunitense che ospita un'unità d'élite di piloti d'elicottero addestrata per svolgere missioni segrete dentro e fuori i confini nazionali. Questo quando un segreto contorto di una fallimentare missione in Somalia che ha lasciato diversi soldati americani in mano nemiche viene allo scoperto.

Upfront 2017

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming