News Serie TV

I Soprano, Lady Gaga ricorda la sua esperienza nella serie: "Ho fatto tutto male!"

6

Nella terza stagione della serie HBO l'attuale popstar in odore di Oscar è apparsa in una scena, ve la ricordate? Lei se la ricorda benissimo, ma è piuttosto critica...

I Soprano, Lady Gaga ricorda la sua esperienza nella serie: "Ho fatto tutto male!"

Prima di diventare la superstar che conosciamo, Lady Gaga era semplicente Stefani Germanotta, una ragazza di origini italiane di New York con tanti sogni. Oggi è tra le favorite alla vittoria dell'Oscar per la sua interpretazione nel film House of Gucci, ma non tutti sanno che il suo debutto da attrice è stato in tv. Nel 2001 a soli 15 anni, infatti, Gaga ha interpretato semplicemente "Ragazza della piscina numero 2" nell'episodio 9 della terza stagione de I Soprano, l'acclamata serie di HBO. Entertainment Weekly le ha chiesto recentemente cosa ricordasse di quell'esperienza e l'attrice ha risposto volentieri (pur non avendo un bellissimo ricordo).

Lady Gaga ne I Soprano: Il ricordo della star

Parlando con EW, Gaga ha detto di ricordare benissimo quella scena (che vedete nel video qui sopra) ma di non esserne fiera. "Quando ripenso a quella scena, riesco a vedere esattamente tutto quello che ho fatto male! Non sapevo cosa fare! Avrei dovuto ridere e invece è uscita una specie di risatina... la riguardo e mi dico: 'oh, quella non è una vera risata!'", ha aggiunto. Ma i tempi in cui interpretava una ragazza che mangiava pizza, fumava e ridacchiava nell'angolo sono finiti. Oggi Lady Gaga ritiene di essere "cresciuta molto come attrice", soprattutto dopo il lungo studio richiesto dal personaggio di Patrizia Reggiani a cui presta il volto in House of Gucci. "Ringrazio davvero la mia insegnante di recitazione, Susan Batson, lei e io abbiamo lavorato per mesi e mesi prima di girare, e Ridley Scott, un regista incredibile che crea un santuario sul set", ha concluso l'attrice.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Giornalista professionista
  • Appassionata di Serie TV e telespettatrice critica e curiosa
Suggerisci una correzione per l'articolo