Schede di riferimento
News Serie TV

I Simpson: Tre ospiti d'eccezione per un episodio su Donald Trump

37

La 28esima stagione della serie animata in onda su FOX dal 25 settembre.


Il candidato del Partito Repubblicano per le prossime elezioni presidenziali Donald Trump tornerà nel mirino satirico de I Simpson la prossima stagione, la numero 28 (in onda negli Stati Uniti dal 25 settembre), e per l'occasione la serie animata della FOX si avvarrà del supporto di tre ospiti d'eccezione: l'esperta di finanza Suze Orman, il rinomato astrofisico Neil deGrasse Tyson e il famoso sceneggiatore Robert McKee.

Nell'episodio, l'improbabile trio formerà un super team di professori presso una nuova università fondata da Montgomery Burns. "È uno straordinario episodio in cui Burns va a Yale e scopre, con suo grande orrore, quanto sia un ambiente politically correct", ha rivelato il produttore esecutivo Al Jean a TVLine. "Avvia così un suo college, la Burns University, simile all'università di un altro miliardario di cui potreste aver sentito parlare di recente". Trump, appunto.

La notizia segue di poche settimane il video apparso nel canale YouTube della serie, il quale ha fatto un ritratto poco lusinghiero del tycoon, palesando il supporto de I Simpson alla candidata democratica Hillary Clinton. Sebbene Trump non abbia risposto a questo ennesimo "attacco", Jean ha spiegato: "Penso che il suo problema sia il fatto che non gli piacciono le critiche, ma è vero anche che si è esposto più di quanto qualsiasi essere umano potrà mai arrivare a fare in tutta la storia".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo