I Simpson perdono la loro casa nel trailer della stagione 35
I nuovi episodi della serie animata in onda negli Stati Uniti dal 1° ottobre.
Nonostante trentatré anni di dis-avventure, i Simpson non le hanno viste ancora tutte. E, con loro, l'intera comunità di Springfield. Il trailer della stagione 35 della popolare serie animata I Simpson, una delle pochissime novità di quest'autunno mentre gli scioperi di Hollywood tengono a secco di sceneggiati i palinsesti di tutte le reti americane, mostra Homer, la moglie Marge e i figli Bart e Lisa prenderle di santa ragione, cacciarsi in dolorosi guai, assistere a situazioni scioccanti e prestarsi a esperimenti pericolosi, tra ingessature varie e più di un'esplosione, inclusa quella della loro amata casa.
I Simpson: Come inizia la stagione 35
I Simpson tornerà in onda negli Stati Uniti sulla FOX il 1° ottobre. Nel primo episodio, Homer si sentirà inutile al lavoro, ragione per cui si offrirà di vestire i panni di vigile per l'attraversamento nei pressi della scuola. Ma quando la sua squadra di sicurezza riceve troppi finanziamenti, gli altri vigili per l'attraversamento diventano una forza da temere.
Questo, chiaramente, sarà solo l'inizio. Il trailer mostra anche Marge legata a un razzo, Homer ingerire qualcosa di "poco" commestibile, quella che sembra Lisa minacciare con un coltello un anziano Telespalla Bob e Bart comportarsi da Bart praticamente in ogni situazione. E poi, sì, c'è una bara con il nome di Homer scritto sopra. I Simpson non sarà nel frattempo l'unica serie animata a tornare sulla FOX: la stessa sera debutteranno le nuove stagioni de I Griffin e Bob's Burgers e la novità Krapopolis.