I Simpson: La rapper Lizzo guest star nel finale della stagione 34, ecco un'anteprima
La spumeggiante performer americana interpreterà due ruoli diversi nella longeva serie animata di FOX: ecco qualche anticipazione.
Entertainment Weekly ha condiviso in anteprima due immagini che mostrano la famosa cantante Lizzo in versione Simpson. Quest'ultima, infatti, apparirà come guest star nel finale della stagione 34 de I Simpson interpretando addirittura due personaggi: se stessa e un piccolo elfo verde a cui presterà la voce. Guardatela nelle foto qui sotto.
I Simpson: La trama dell'episodio con Lizzo guest star
In onda a maggio, Homer's Adventure Through the Windshield Glass sarà una sorta di esperimento per gli autori de I Simpson, poiché l'intero episodio si svolge nei pochi secondi in cui Homer vola attraverso il parabrezza della sua auto durante un incidente. "Avevamo questa idea per molto tempo, e ci è sempre sembrato un sogno irrealizzabile, ma poi abbiamo trovato un modo per realizzarla", ha detto il produttore esecutivo Tim Long a EW. "Quindi il problema dal punto di vista della storia è: 'Con chi parlerà?' Abbiamo pensato, 'Beh, la sua macchina incredibilmente disordinata sarà piena di giocattoli e cose per bambini.' Quindi Lizzo interpreta questa piccola bambola elfica felice che prende vita e diventa il suo spirito guida".
I produttori sapevano che Lizzo, che ha recentemente vinto un Grammy, è una grande fan dei Simpson, perciò l'hanno contattata offrendole un ruolo da guest star. Quando la cantante ha firmato, Long ha scritto velocemente il testo di una canzone mentre Bret McKenzie dei Flight of the Conchords ha scritto la melodia. "La canzone si intitola 'It Was Marge, Bitch', e la 'bitch' in questione è Homer", ha scherzato Long, autore dell'episodio. "Non posso darti troppo contesto senza rischiare di fare spoiler, ma è davvero nel suo genere e lei ha cantato a squarciagola", ha spiegato anticipando anche che "Lizzo non sopporta molto Homer. Finisce per schiaffeggiarlo e prenderlo a calci per cercare di infondergli un po' di buon senso. Il che è molto divertente. E finiscono per sviluppare uno strano rapporto che è molto, molto dolce".