I Simpson: Kylie Jenner sarà un genio della tecnologia nel prossimo episodio di Halloween
La nota influencer e imprenditrice sarà la guest star dell'episodio in onda negli Stati Uniti il prossimo 5 novembre.
Un appuntamento classico de I Simpson, il tradizionale speciale La paura fa novanta (in originale Treehouse of Horror) in onda ogni anno vicino ad Halloween, quest'anno ospiterà Kyle Jenner. La nota Kardashian sarà guest star dell'episodio 5 della 35esima stagione in onda negli Stati Uniti su Fox il prossimo 5 novembre. Ma non aspettatevi di vederla in veste di ambasciatrice di bellezza o modella; il personaggio che le è stato affidato è piuttosto particolare.
I Simpson: I dettagli dell'episodio con Kyle Jenner
Nell'episodio in questione Marge chiederà aiuto a un'esperta dopo che Bart sarà stato trasformato in un NFT. Per salvare suo figlio, mamma Simpson sarà disposta a tutto e alla fine si rivolgerà a un genio della tecnologia interpretato proprio da Kyle Jenner. "I fan di lunga data di Kylie non saranno sorpresi di scoprire che interpreta un membro segreto di una forza segreta di tecno-geni illuminati che mantengono l'universo digitale sicuro affinché noi comuni mortali possiamo usarlo. Chi altro potrebbe essere?", ha detto lo sceneggiatore Brian Kelley a proposito dell'episodio.
Nello stesso episodio, per rintracciare un raccapricciante serial killer, Lisa si rivolge a un assassino del suo passato. Inoltre, un'epidemia trasforma gli abitanti di Springfield in una piaga di pigri e amanti della birra. Oltre a Jenner, tra le guest star dell'episodio ci sono anche Kelsey Grammer nei panni di Telespalla Bob e Matthew Friend che fa un cameo vocale nei panni di Jimmy Fallon.