Schede di riferimento
News Serie TV

I Simpson in tv per altri due anni con le stagioni 31 e 32

157

Il nuovo ordine permetterà alla serie animata di tagliare il traguardo dei 700 episodi.

I Simpson in tv per altri due anni con le stagioni 31 e 32

I Simpson lancia un sonoro "Ciucciati il calzino!" a chiunque ambisca a battere il suo primato di sceneggiato più longevo della tv americana. In occasione dell'incontro con i giornalisti della Television Critics Association al press tour invernale, FOX ha annunciato il rinnovo della popolare serie animata per altre due stagioni, la trentunesima e trentaduesima, portando così la creazione di Matt Groening all'incredibile quota di 713 episodi.

"Woo hoo! 32 stagioni. Guardati le spalle, Meet the Press" ha dichiarato Homer Simpson in un comunicato, riferendosi al programma d'informazione della NBC che con oltre 3,600 puntate registrare è il più lungo nella storia della tv. I Simpson, che come sceneggiato ha superato il precedente record di Gunsmoke (635) durante la stagione 29, ha ricevuto di recente gli omaggi dell'Empire State Building, coloratosi di giallo per celebrare i suoi primi 30 anni.

Il rinnovo de I Simpson arriva in un momento particolarmente vivace per il blocco animazione della FOX, che in aggiunta a I Griffin e Bob's Burgers si prepara ad accogliere due nuove produzioni: Bless the Harts con le voci di Kristen Wiig e Maya Rudolph, incentrata su una famiglia del Sud sempre al verde e in lotta per realizzare il sogno americano, e Duncanville con le voci di Amy Poehler e Rashida Jones, che segue un quindicenne il cui unico talento sembra essere escogitare ogni volta nuovi modi per rovinarsi la vita.



  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo
Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming