Schede di riferimento
News Serie TV

I primi 3 minuti del prossimo episodio di Falling Skies

Dopo una prima stagione premiata dal pubblico, il 17 giugno tornerà in onda su TNT Falling Skies, la serie di fantascienza prodotta da Steven Spielberg che narra le sorti del pianeta Terra dopo un devastante attacco alieno. La seconda stagione aprirà le danze con un episodio della durata di due ore, nel quale, tre mesi dopo il "sacrifi...


Dopo una prima stagione premiata dal pubblico, il 17 giugno tornerà in onda su TNT Falling Skies, la serie di fantascienza prodotta da Steven Spielberg che narra le sorti del pianeta Terra dopo un devastante attacco alieno.

La seconda stagione aprirà le danze con un episodio della durata di due ore, nel quale, tre mesi dopo il “sacrificio” di Tom (interpretato da Noah Wyle), la resistenza cercherà ancora di tenere testa agli spietati conquistatori giunti da un altro mondo. I primi tre minuti della premiere, diffusi in anteprima dalla rete via cavo, si focalizzano proprio sullo scontro tra i soldati della Seconda Massachusetts e un gruppo di skitter e mac.

L’intero design, effetti speciali inclusi, appare davvero ottimo: uno scenario desolante, spari, esplosioni, fiamme, sangue alieno e un indizio nuovo su cosa sta nascendo dalla misteriosa fusione tra gli extraterrestri e i giovani umani da loro rapiti.

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
Schede di riferimento
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo