Hulu ordina una serie ispirata da La vedova nera, con Emmy Rossum possibile protagonista
Hulu ordina una nuova serie tv ispirata dal film La vedova nera, creata dall'ideatrice di The Dropout Elizabeth Meriwether e con Emmy Rossum possibile protagonista.

Il servizio streaming statunitense Hulu, le cui produzioni sono spesso proposte in Italia da Disney+, ha ordinato una nuova serie creata dall'ideatrice di The Dropout Elizabeth Meriwether, con l'ex star di Shameless Emmy Rossum a bordo come produttrice esecutiva e, potenzialmente, come protagonista.
La nuova serie di Elizabeth Meriwether per Hulu
Il drama senza titolo è ispirato da La vedova nera, film del 1987 diretto da Bob Rafelson, nel quale Debra Winger interpreta un'agente dell'FBI sulle tracce di un'assassina che sposa e uccide uomini ricchi per riscuotere l'eredità. Non dissimilmente, la serie seguirà un'agente dell'FBI (il personaggio destinato alla Rossum) che usa i segreti del passato di una serial killer per cercare di stanarla.
Meriwether è anche conosciuta come l'ideatrice della comedy di successo New Girl. Nel 2022, il suo drama per Hulu The Dropout è stato candidato a cinque Emmy, incluso come miglior miniserie, uno dei quali è stato vinto dalla protagonista Amanda Seyfried per la sua interpretazione della fondatrice di Theranos Elizabeth Holmes. Inoltre, all'inizio del prossimo mese sarà su FX, Hulu e Disney+ con Dying for Sex, dramedy con Michelle Williams nei panni di una donna con un grave male che decide di porre fine al suo matrimonio per esplorare se stessa e la sua sessualità prima di morire.