Hulu cancella The Path dopo tre stagioni
La serie aveva riportato in tv la star di Breaking Bad Aaron Paul.
Hulu ha perso la fede, almeno in The Path. A un mese dalla conclusione della terza stagione, il servizio di video in streaming ha annunciato che non produrrà altri episodi della serie sull'immaginario movimento religioso dei Meyeristi con protagonisti Aaron Paul, Hugh Dancy e Michelle Monaghan.
"Sebbene il fatto che The Path sia finita mi renda triste, sono piena di gratitudine e orgoglio", ha commentato l'ideatrice Jessica Goldberg in un comunicato. "È stato un dono poter raccontare storie stimolanti ed emozionanti per tre stagioni in un mondo così strano e unico. Il calibro del talento e della passione di tutti coloro che hanno lavorato a questo show - dai miei partner Jason Katims e Michelle Lee ai dirigenti di Hulu, agli sceneggiatori, attori, registi, progettisti e addetti ai lavori - è stato ammirevole e qualcosa per cui sono molto grata. Grazie a Hulu e Universal Television per aver dato un'opportunità a questa serie; è stata un'esperienza che cambia la vita".
In seguito all'annuncio della cancellazione di The Path, Paul ha scritto su Twitter: "È triste dire che The Path sia finita. Non potrò mai ringraziare abbastanza Hulu per aver reso tutto questo possibile per ognuno di noi. Che regalo sono stati questi ultimi tre anni. A tutti quelli che si sono sintonizzati per queste belle tre stagioni... grazie. Apprezziamo il vostro amore e sostegno".