News Serie TV

How I Met Your Mother: Lo spin-off nuovamente in sviluppo, per la terza volta

32

La serie potrebbe arrivare in tv durante la stagione 2018-19.

How I Met Your Mother: Lo spin-off nuovamente in sviluppo, per la terza volta

Un nuovo spin-off della comedy di successo How I Met Your Mother è in sviluppo a 20th Century Fox Television. Lo ha rivelato la presidente Dana Walden al sito Deadline in occasione del TCA Press Tour estivo, aggiungendo che il progetto - il cui titolo dovrebbe essere How I Met Your Father - sarà affidato a un nuovo team di sceneggiatori.

Questa è la terza volta che lo studio cerca di portare in tv un nuovo show basato sulle premesse di How I Met Your Mother, in questo caso sviluppate dal punto di vista di una giovane donna che racconta la lunga storia di come ha conosciuto il padre dei suoi figli. Il primo spin-off, scritto dagli ideatori della serie originale Carter Bays e Craig Thomas, che CBS non confermò per la stagione 2014-15 perché c'erano alcuni "elementi che non funzionavano", aveva coinvolto l'attrice de Lo stravagante mondo di Greenberg Greta Gerwig. Del secondo, affidato nel 2016 agli sceneggiatori di This Is Us Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, non fu prodotto neppure il pilota, giacché il successo eclatante del family drama di NBC e la successiva promozione al ruolo di co-shorunner rese i due sempre più meno disponibili.

"[I nuovi sceneggiatori] ripartiranno da zero" ha spiegato Walden, aggiungendo che la ricerca è in corso e che la nuova serie potrebbe arrivare in tv durante la stagione 2018-19. "È qualcosa che sta cuocendo a fiamma bassa. Se l'idea sarà buona, e altrettanto buona sarà l'esecuzione, la ordineremo".

Palinsesto di tutti i film in programmazione attualmente nei cinema, con informazioni, orari e sale.
Trova i migliori Film e Serie TV disponibili sulle principali piattaforme di streaming legale.
I Programmi in tv ora in diretta, la guida completa di tutti i canali televisi del palinsesto.
Piattaforme Streaming
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Suggerisci una correzione per l'articolo